ARSPAT -  Associazione per il restauro del paesaggio e del territorio
Home page E-Mail Cerca nel sito
L’individuazione e la riparazione del danno ambientale, paesaggistico e territoriale è un’attività professionale che necessita di molteplici contributi disciplinari.
Informazioni News Iscrizioni Download WebMail Forum
 
Ricerca nel sito:

Forum

 

Benvenuti nella sezione Forum, il suo scopo è di fornire e condividere le informazioni offrendo l'opportunità di presentare il proprio contributo ai vari dibattiti attivati e di seguirne i lavori. Il Forum è organizzato in varie sezioni alcune libere, altre riservate.

Il Forum costituisce un'importante rete strutturata di persone e organizzazioni che rappresentano la società, le modalità con cui tali persone e organizzazioni possono partecipare alla rete si individua nel duplice scopo che i membri del Forum, ai vari livelli possono servirsene non soltanto per per seguire i lavori delle varie sezioni, ma anche per presentare contributi specifici. Siete pertanto cordialmente invitati a farlo.

Per accedere al Forum occorre per prima cosa registrarsi, poi eventualmente richiedere di essere mammeso alle aree riservate inviando una e-mail all'amministratore del forum
admin-forum@arspat.it.

[CLICCARE PER ACCEDERE AL FORUM >>]

 
 
ASSOCIAZIONE ARSPAT - Corso Giovanni XXIII, 131 47921 Rimini - T. +39 05411796400 F. +39 05411791801 - C.F.: 91088660401